giovedì 22 dicembre 2016

[UNA SORPRESA INASPETTATA] I LIBRI D'AMORE PIU' BELLI DEL 2016 SU PANORAMA.IT



19 dicembre. Pausa pranzo. Tra colleghi si ride.
Butto un occhio allo smartphone. 1 nuova mail. È goWare, la mia casa editrice.

Prima reazione: no, forse ho letto male.
Seconda reazione: no, ho letto bene e urlo.
Terza reazione: è proprio vero che le sorprese più belle arrivano quando meno te lo aspetti...


Cos'è successo?!
Mi chiedono i colleghi.

Beh, il mio romanzo In una scatola di latta è stato segnalato da Panorama.it come uno dei 17 libri d'amore più belli del 2016 (Leggi l'articolo di Valeria Merlini: I libri d’amore più belli del 2016. L’amore non ha sesso, non ha limiti e confini, ma quello con la A maiuscola resta sempre e solo quello romantico. Tante storie per leggerlo >>).

E ora, chiedetemi se sono felice!!!

Leggi Panorama.it | I libri d’amore più belli del 2016



GUARDA IL BOOKTRAILER DI IN UNA SCATOLA DI LATTA


GUARDA IL BOOKTRAILER DI LAMPONI PADELLE E PEPERONCINO

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...