domenica 21 agosto 2016

UNA VALIGIA, UN BORGO MILLENARIO, UNA VITA DA RICOSTRUIRE: LEGGI L'ESTRATTO DI IN UNA SCATOLA DI LATTA


Dopo la pubblicazione del mio romanzo In una scatola di latta, ho ricevuto tanti messaggi e tanti pareri. Una grande emozione!

Per chi ancora non lo sapesse, ecco la trama (usando parole di altri): In una sera - scrive Il Resto del Carlino - Aurora perde tutto: lavoro, casa, perfino l’amore. Cosa fare? Imbocca l’autostrada senza meta. L’arrivo in un piccolo borgo della Lunigiana sarà il primo passo per cominciare a sentire il sapore di una nuova vita.


In una scatola di latta è un tuffo in quella terra di mezzo che è la Lunigiana - scrive invece Reggionline - in un borgo segreto e dalle mille leggende come Nicola, nel comune di Ortonovo (La Spezia), dove l'Appennino incontra il mare e dove, salendo in cima alla collina che ospita il paese, è possibile vedere il mondo con occhi diversi.

Per chi volesse invece scoprire di più su Aurora, il magico borgo di Nicola e i misteri racchiusi nella scatola di latta, è disponibile anche l'estratto (le prime 16 pagine): clicca qui per scaricare l'estratto di In una scatola di latta  >>

SCARICA E LEGGI L'ESTRATTO




2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...