giovedì 30 luglio 2015

APP. Cartoline dall’Appennino Reggiano: nuovo format tv di Telereggio e Kaiti expansion


Una nuova avventura per me. Non nascondo anche una certa emozione...
Oltre al mio lavoro di copywriter, oggi parte ufficialmente “APP. Cartoline dall’Appennino Reggiano”, la prima trasmissione tv pensata per raccontare il territorio e le eccellenze della montagna, condotta da me e da Luca Tondelli con la regia di Paolo Ronzoni.


APP sarà in onda su Telereggio tutti i giovedì sera dalle 21.30 alle 22 e il palinsesto è una co-produzione firmata da Telereggio e Kaiti expansion marketing & comunicazione: l’obiettivo di APP è proporre un format televisivo di approfondimento all’interno del quale trovano spazio temi come eventi e cultura, turismo e natura, economia e politica per dare voce a tutte le realtà del comprensorio.

Io e Luca, in un dialogo a due voci, proveremo ad accompagnare gli spettatori in un viaggio alla scoperta di un territorio caratterizzato da numerose sfaccettature e un’unica anima: il senso di appartenenza delle persone a una terra unica e sorprendente.

La trasmissione è stata fortemente voluta dalle due aziende per dare un servizio in termini di comunicazione e informazione a una comunità, quella dell’Appennino Reggiano, che merita un’attenzione speciale per la ricchezza di opportunità e prospettive che è in grado di proporre.

Per seguire APP su Facebook >>


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...