domenica 2 gennaio 2011

Ponte del Crostolo come Ponte Milvio?


2 gennaio. L’anno nuovo è appena iniziato, carico di buoni propositi e vivaci auspici.
Mi alzo di buon mattino (cosa che ha dell’incredibile, deve proprio essere l’influsso positivo del 2011).
Esco per una lunga passeggiata: l’aria fresca mi rigenera, i passi mi aiutano a pensare. Dopo il caffè caldo al bar, vado ancora più spedita. Mi sento proprio bene.
Arrivo al Ponte del Crostolo. Qualcosa attrae la mia attenzione. Anime innamorate “per sempre”. I lucchetti lo testimoniano. Qui come a Ponte Milvio a Roma. Simpatica visione.
Tornerò e aggancerò un lucchetto anch’io. Non ho nessuno a cui giurare amore eterno.
Ma una promessa la farò anch’io.
Sarà un anno bellissimo.

Buon 2011 a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...