lunedì 14 giugno 2010

Chiacchiere in "rosa"


Dopo Fotografia Europea, il Salone del Libro di Torino, la tappa di Parma, torno a Reggio Emilia per parlare di Greta Parlante.
Questa volta al bellissimo Paguro Caffè Letterario! Un po’ caffetteria, birreria, tisaneria, enoteca e libreria nel cuore della città. Perché non visitate il blog? http://pagurocaffe.wordpress.com/
L’occasione? I mercoledì in rosa organizzati da CNA.

Save the date: mercoledì rosa 16 giugno, ore 21.30.
Presenta Andrea Ciccio Reverberi, poeta, musicista e cuoco, ideatore di Torafugu Project, il laboratorio musicale nato per mischiare diverse tecniche artistiche ed espressive, sperimentando collaborazioni trasversali.

Dopo la presentazione… musica, drink e chiacchiere al chiaro di luna.
Quale cornice migliore per raccontarvi del mio primo romanzo?
Dolce e piccante. Ironico e riflessivo.Greta Parlante è da leggere con avidità, da sorseggiare con allegria, da portare ovunque, soprattutto nel cuore. Perché è qui che questa storia si va a posare: una scrittura fresca e divertente, per uno spaccato di vita delle trentenni single di oggi sulla strada della felicità, che guardano al domani con ottimismo e ironia. Un romanzo, una fotografia, un viaggio di una giovane donna attraverso la ricerca della serenità, l’ascolto della coscienza e il rispetto del proprio modo d’essere, in cui molte si possono identificare in una nuova frizzante narrativa al femminile.


Paguro Caffè Letterario
Via Monzermone 3/a, Reggio Emilia
Presentazione Greta Parlante (Edizioni Pendragon)
Mercoledì rosa 16 giugno, ore 21.30
Presenta Andrea Ciccio Reverberi (Torafugu Project)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...