mercoledì 21 aprile 2010

Greta Parlante da i numeri...


Cari amici,

Greta Parlante sta per uscire nelle librerie... il momento si avvicina!

Mancano esattamente 19 giorni!

Ma le date da segnare sul calendario sono 2: il 12 maggio, quando il romanzo sarà disponibile in tutte le librerie e su http://www.pendragon.it/, e il 7 maggio, giorno in cui presenterò per la prima volta il libro in pubblico, nell'ambito di Fotografia Europea (piazza Fontanesi, Reggio Emilia, ore 22).

Nel frattempo la pagina FB di Greta Parlante (http://www.facebook.com/#!/pages/Greta-Parlante/346273003563?ref=ts) va alla grande. In 2 settimane, ha registrato ben 727 visite, delle quali il 53% da parte di donne e il 46% da parte di uomini, e 184 fan.

Non vi nascondo una certa emozione: tra pochi giorni riceverò le prime copie del mio libro - uno spiritoso spaccato di vita, in cui sono cucite insieme varie esistenze e ironiche "tragicommedie" quotidiane. Penso che me lo rigirerò tra le mani qualche volta prima di rendermi conto davvero che... ce l'ho fatta! Solo 6 mesi fa non lo avrei mai immaginato.
Invece, quella bellissima lettera ricevuta dall'editore (Edizioni Pendragon), ha dato una ventata di entusiamo alle mie giornate. E' solo grazie a lui se ora Greta Parlante troverà uno spazietto fra gli scaffali delle librerie e magari fra quelli di casa vostra! Ora però "friggo" dalla voglia di sapere cosa ne pensano i lettori. Questa sicuramente sarà la prova più ardua da superare, ma anche la più stimolante.
Nel frattempo, un grazie sincero a tutti gli amici che mi stanno sostenendo!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...